Fiorquean replied

376 weeks ago

Ghostbusters > DOWNLOAD

Show Spoiler

Divulgazione completa: ho votato un film su un 7.5 / 10. <br/> <br/> Ma se ci saranno tutti questi voti bizzarramente negativi, ho intenzione di aumentare la mia valutazione per contrastarne alcuni! <br/> <br/> Tutte le donne erano divertenti. Melissa McCarthy era carina e ha tenuto il pubblico. C'erano alcune parti piatte, e il film mancava di una solida trama di B-story: non c'erano interessi amorosi, niente madri malate, nessun coinquilino strano, nessun lavoro al di fuori del ghostbusting - nada. Ha reso il film un po 'prevedibile. <br/> <br/> Tuttavia, gli effetti speciali sono stati fantastici e ci sono stati alcuni momenti divertenti. Se hai un bambino di 12-16 anni, adorerebbero Ghostbusters. Per gli adulti, Leslie Jones era favolosa, davvero sfacciata e divertente, e Kate e Kristen avevano entrambi il tempo di brillare. <br/> <br/> Inoltre, santo diavolo, Chris Hemsworth. Ho adorato il modo in cui lui e Paul Feig hanno mandato quel vecchio tropo della segretaria degli anni '80 così stupido da non riuscire nemmeno a far funzionare i telefoni. Sembrava essere in ogni secondo film quando ero un ragazzino. Era così sul punto e abbastanza intelligente. NON MISERICORDI. NON UN TENTATIVO DI METTERE UOMINI, solo buon divertimento con un po 'di un messaggio più profondo. <br/> <br/> Le scene migliori: quando i Ghostbusters stanno testando l'attrezzatura nel vicolo; alcuni degli scherzi tra tutti loro; il fantasma del demone al bizzarro concerto del giorno; e i crediti. Più Hemsworth. Questo valeva la metà del prezzo del biglietto da solo.
Wow, questo film puzza. Una commedia che non è affatto divertente in quanto si basa molto su battute che a dieci anni difficilmente troverebbero divertenti.Non è un grande fan di nessuno di questi attori, ma certamente non meritavano questa trama schifosa per il loro film. La personalità di ogni personaggio è stupida (persona o professione qui). Non importa quanto sia difficile la prova dell'attore, non possono salvare una trama terribile in cui le personalità dei personaggi principali sono "donne". Non c'è speranza per questo film. Il fatto che accusassero il sessismo per la caduta di questo riavvio e che chiamassero anche i flop originali dei film di Ghostbusters ha mostrato come le persone dalla mentalità ristretta possano essere quando si tratta di film femminili. Non è colpa della nostra società che tu non possa scrivere una sceneggiatura che si avvicini a & quot; meh & quot ;.
Innanzitutto, non ho nulla contro una protagonista femminile, Star Wars ha dimostrato che potrebbe essere davvero molto buono. <br/> <br/> Tuttavia, non mi piace davvero un vantaggio esclusivamente femminile solo per il gusto di farlo. Questo film è una propaganda per il femminismo. Ciò che mi ha fatto arrabbiare di più è che hanno rovinato un franchise leggendario. <br/> <br/> Nonostante la propaganda, ho cercato di dare a questo film una buona opportunità, nella speranza di essere sorpreso. E 'stato semplicemente terribile. La commedia era così volgare, la recitazione è stata forzata e la CGI è in realtà peggiore degli originali Ghostbusters. <br/> <br/> E poi c'è il sessismo contro gli uomini; gli uomini sono o stupidi o cattivi. Normalmente non mi lamenterei del fatto che gli uomini fossero i cattivi, ma le "femministe" hanno definito uomini sessisti per aver criticato la loro propaganda femminista. <br/> <br/> Anche il personaggio di Leslie Jones era razzista, considerando che aveva solo " street smarts 'o qualsiasi altra cosa. <br/> <br/> Non ho alcun problema con le persone che sostengono un movimento apparentemente pacifico, ma per favore, non rovinare un franchise leggendario nel tuo vile tentativo di spingere la tua propaganda in gola modo poco divertente e poco originale.
Il film è stato davvero orribile. hanno completamente distrutto il franchising & amp; loro mai per un secondo avrebbero dovuto tentare un rifacimento.NON PAGARE PER GUARDARLA. Sono uscito dopo un'ora e il manager è stato abbastanza modesto da rimborsare i biglietti per me e mia moglie. <br/> <br/> Le parole non possono descrivere quanto fosse noiosamente noioso. La trama era o inesistente o semplicemente non aveva alcun senso. Era come uno script SNL davvero orribile scritto da uno stagista che è stato trascinato per 90 minuti. Gli effetti speciali erano sorprendentemente terribili. Non riesco a capire come abbiano finito per avere effetti speciali peggiori di film come Sharknado e crudismo come quello. <br/> <br/> I quattro protagonisti sono stati un disastro completo, non hanno funzionato affatto & amp; per la vita di me, non riesco nemmeno a capire a distanza le scelte di casting? A cosa stavano pensando nel mondo. <br/> <br/> Solo un completo e totale fallimento.
Quindi ero davvero entusiasta di vedere questo film e dopo aver letto tutte le recensioni negative su questo film, ho fatto una seconda ipotesi per andare a vedere il film, ma ho deciso di portare i miei bambini a vedere questo film da quando una delle mie figlie è una super fan di i Ghostbusters e sono contento di averlo fatto. Questo film è stato sorprendentemente divertente e sicuramente pagherei per vederlo di nuovo. Non capisco come questo film abbia ottenuto una stella dalla maggior parte dei recensori qui e penso sia ridicolo, questo film non meritava una sola stella. Sono assolutamente convinto che questo film abbia una grande storia e spero che tutte queste recensioni negative non danneggino la realizzazione di un nuovo Ghostbusters 2.

Paranormal researcher Abby Yates and physicist Erin Gilbert are trying to prove that ghosts exist in modern society. When strange apparitions appear in Manhattan, Gilbert and Yates turn to engineer Ji
3a43a2fb81
the Cobra full movie download in italianKrampus: The Christmas Devil malayalam movie downloadScott Pilgrim vs. the World full movie hd 1080pYateem full movie kickass torrentGreen Lantern: First Flight film completo in italiano download gratuito hd 720pJaagruti in italian free downloadfree download K-VillePaapi movie free download in italianWatermelons full movie download in italianLa leggenda di Beowulf download di film mp4
Please log in to post a reply.